L'Associazione Cattolica delle Famiglie di Nalles/Nals è lieta di annunciare la riapertura dell'apprezzato centro di incontro genitori-figli. A partire dal 15 ottobre, le madri e i padri che accompagnano i loro figli da 0 anni fino alla scuola materna potranno nuovamente partecipare a un incontro regolare. Questa iniziativa offre uno spazio aperto per l'incontro, lo scambio e l'affiatamento ed è rivolta in particolare ai genitori che desiderano condividere esperienze preziose e imparare gli uni dagli altri.
L'incontro genitori-bambini è gestito da assistenti esperti ed empatici che sono essi stessi madri o nonne e che quindi comprendono molto bene le esigenze dei più piccoli. Con molto cuore e impegno, fanno in modo che tutti i partecipanti si sentano benvenuti e a proprio agio. Gli incontri sono l'occasione ideale per socializzare e scambiare idee con persone che la pensano allo stesso modo.
Gli incontri si svolgono il martedì dalle 09.00 alle 11.00 nella sala Olga del centro culturale Sonnenwirt, sopra la biblioteca. La quota di partecipazione per ogni incontro è di 2 euro per i soci e di 3 euro per i non soci.